Friday, November 27, 2009

Pain From Pinky To Arm

become Cartoonist: Mechanisms of Persuasion



L'ebook I Meccanismi della Persuasione insegna come proporre le proprie idee in maniera seducente e convincente attraverso l'uso della PNL.

Se talvolta, la comunicazione può essere difficoltosa al fine del raggiungimento dei propri obiettivi allora sfruttando le strategie proposte in questo ebook sarà più facile proporre agli altri le nostre convinzioni e i nostri punti di vista. Vengono messe in campo tecniche persuasive che permettono di instaurare ottimi rapporti interpersonali e fortificare quelli già in atto.

Explains what attitude to take depending on who we face and understand how to deal with any eventuality and under any circumstances, such as dose and formulate our persuasion to get what we want and more easily.

These techniques apply in any social field such as nelll'amore to gain or improve relations with the opposite sex, work to interact with our colleagues so peaceful, with friends to see what we believe to be the truer and more authentic in relationships in general to understand who we face, even if in conversation with a stranger.


Download FREE first chapter

Tuesday, November 17, 2009

Woodburner Blueprints



I think the motivation is one of the most important keys to success and achievements in life. In summary I think the motivation is everything!
However, it is not easy to own and maintain high levels constant over time!

Some people have very high levels others have very low levels. Why?

Well, certainly a primary motivation depends on our DNA and our early childhood education, su come ci hanno "introdotto" alla vita.

In secondo luogo la motivazione dipende moltissimo dagli eventi della vita e come in passato siamo riusciti ad affrontare e superare le varie difficoltà.

Infine la motivazione fa sempre coppia con la pigrizia e stanno in rapporti inversamente proporzionali: più è alta la pigrizia più e bassa la motivazione (e viceversa). Credo che fra tutte le cause che concorrono ad abbassare la motivazione, la pigrizia sia la peggiore perché senza un vero e proprio apparente motivo comanda i nostri istinti a non "produrre" alcunché rendendoci inermi, inoperosi, svogliati, apatici.

E' anche vero però che la pigrizia può essere interpretata come una forma di difesa del nostro organismo permettendo di riservarci degli spazi di relax, ma spesso il nostro cervello ne abusa un pò troppo valicando spesso la soglia della normalità (svago e distrazione sono necessari!)

La pigrizia estesa a livelli cronici è sinonimo di mancanza di obiettivi, di gioia di vivere e di godere delle opportunità che la vita ci offre ogni giorno.

Motivazione dovrebbe legarsi con autostima, ottimismo voglia di fare!!

Se ci pensate bene la motivazione ci spinge a fare le cose più velocemente, meglio, con più passione e con più grinta.

Per avere sempre quella spinta interiore che ci può dare più motivazione bisogna fare un autoanalisi e capire come dobbiamo agire per raggiungere i nostri obiettivi, questo è secondo me il focus da identificare e raggiungere. Capire quali sono i nostri obiettivi (in tutti gli ambiti)!!.

Per sintetizzare: gli obiettivi determinano motivazione e questa aumenta la nostra autostima che ci permette di avere più sicurezza interiore e vivere meglio il rapporto con gli altri.

Thursday, November 12, 2009

5.1 Receiver With Hdmi Audio Processing

Motivation Ebook: How to Manage Conflict


L'Ebook Come gestire i conflitti è un libro che spiega dettagliatamente come affrontare in maniera propositiva e resolving all potential conflicts that are created in relationships with others, in every social and place, as confronting and those already in place and to limit the hardships and consequences.
conflicts between individuals arise from misunderstandings, misconceptions, discomfort, more or less veiled, not exactly mesh.

Situations of conflict may arise and develop in all contexts, from family to social work and that for each of these areas is how to act to prevent and cope with unpleasant situations that would inevitably lead to rupture of harmony and ties might also consolidated nl time.

L'autore spiega anche come partendo da una propria autoanalisi sia possibile in maniera graduale acquistare sicurezza e aumentare l'autostima nel gestire nel migliore dei modi qualsiasi rapporto interpersonale evitando appunto di arrivare al conflitto.

Nell'ultima parte dell'Ebook Come Gestire i Conflitti viene lasciato ampio spazio ai conflitti e alle problematiche che possono insorgere sul posto di lavoro. Infatti viene spiegato a chiare lettere come evitare le vertenze di lavoro e come prevenire ed affronare una situazione di mobbing , dove spesso il lavoratore per varie ragioni è costretto a subire passivamente abusi e pressioni psicologiche themselves from peers (horizontal bullying) or by his superiors (mobbing vertical) in order to obtain damages.


Download FREE first chapter